Tutti Protagonisti del nuovo Salone dei Pagamenti


03-07-2019

I Protagonisti del nuovo mondo che abbiamo in mente sono persone che cambiano, crescono, riscrivono le mappe di un continuo percorso di scoperta, vivendo l’innovazione giorno dopo giorno, affrontando le grandi sfide poste dall’oggi. È così che vivono e lavorano tutti gli attori che collaborano al successo del Salone dei Pagamenti, il più importante appuntamento italiano sull’innovazione e i pagamenti, un settore che sta vivendo stagioni di straordinari cambiamenti sotto la spinta della tecnologia.

Forte del successo e di una positiva e variegata presenza di pubblico nel triennio precedente, il Salone si propone per il quarto anno come una piattaforma di open innovation che accoglie e mette a confronto le idee di Istituzioni, banche e mondo finanziario, circuiti di pagamento, imprese, aziende del digital, pubblica amministrazione, professionisti, startupper e fintech, mondo retail, giovani e studenti.

Sotto la spinta della Payvolution, ogni anno il Salone dei Pagamenti rappresenta un ambito unico di racconto dell’innovazione, che attraversa attualità e temi specialistici, dà voce a relatori di prestigio internazionale, espone attraverso sessioni e workshop i trend emergenti che diventano fattori imprescindibili di sviluppo e costruiscono la differenza, anima una vivace area espositiva.

Il Salone è un viaggio gratuito attraverso l’innovazione digitale e la sua applicazione a soluzioni e prodotti di pagamento e finanziamento sicuri, trasparenti e semplici. Si parte il 6, 7 e 8 novembre.

Le informazioni aggiornate sono su www.salonedeipagamenti.com.

Servizi e prodotti online