Nasce ABIEventi Digital!


19-05-2020

IL FUTURO DEGLI EVENTI
È NEGLI EVENTI DEL FUTURO.
SCOPRIAMOLI INSIEME.

   
Il mondo è cambiato.
E noi con lui.

Inutile negarlo: non siamo gli stessi di qualche mese fa. Abbiamo capito che non basta più farsi le domande giuste: serve trovare velocemente anche il punto migliore dove cercare le risposte, per vedere più cose e più lontano. Può in futuro un evento essere migliore di ieri? Può essere più efficace? Come possiamo unirci per dare una forma al mercato che verrà, alla società che ci aspetta e che dobbiamo costruire insieme?

E' il punto di vista giusto a darci le risposte migliori.

Il nostro punto di vista si chiama ABIEventi Digital. Non è la fine dell’evento fisico, ma la sua amplificazione. Stiamo aumentando le angolazioni. Grazie allo sviluppo della tecnologia digitale e alla moltiplicazione degli spazi dove incontrarci, stiamo realizzando formati diversi ed efficaci per rendervi di nuovo e ancor di più protagonisti.


Un evento plurale.

Abbiamo deciso di ridefinire il concetto di evento da momento unico a itinerario digitale distribuito nel tempo, per essere fruito in diretta o successivamente sui nostri canali attraverso workshop e talk di cui essere fruitori e protagonisti.

User e data driven.

Una strategia studiata attraverso strumenti user friendly, capaci di mantenere l’attenzione dell’utente viva a lungo nel tempo. Una strategia che ci permetterà di analizzare i dati degli eventi e imparare così a renderli più efficaci di volta in volta. Una garanzia per chi investirà le proprie risorse per essere nostro partner.



SCOPRI I PRIMI EVENTI IN CALENDARIO:


In viaggio verso il nostro domani.

Noi siamo pronti e vogliamo iniziare con #IlCliente, l'iniziativa promossa da ABI e rivolta ai professionisti del marketing e della comunicazione nel mercato finanziario retail.

SCOPRI DI PIÙ


Password: innovazione.

Banche e Sicurezza, promosso da ABI, un itinerario modulare per conoscere ed esplorare le frontiere della sicurezza fisica e digitale nel settore finanziario, bancario e assicurativo.

SCOPRI DI PIÙ 

Gestire i rischi, guardare lontano.

Supervision, Risk & Profitability, promosso da ABI, un itinerario modulare per mettere a sistema le esigenze dei professionisti che affrontano la sfida di gestire regole pervasive e rischi sempre più complessi, traducendoli in opportunità di crescita su mercati ormai interconnessi e digitalizzati.

SCOPRI DI PIÙ

Servizi e prodotti online