Governance


Il Consiglio di Amministrazione di ABIServizi è composto da:

  • il Presidente dell’ABI, Dott. Antonio Patuelli;
  • il componente del Comitato esecutivo e già Vice Presidente dell’ABI, Prof. Gian Maria Gros-Pietro;
  • il Vice Presidente dell’ABI con delega in materia di struttura dell’Associazione e degli enti promossi dall’ABI e di eventuali incarichi speciali, Dott. Camillo Venesio;
  • il Vice Direttore Generale Vicario dell’ABI, Dott. Gianfranco Torriero, che ricopre l’incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società.

Il Collegio Sindacale di ABIServizi è composto dal Presidente, Avv. Antonio Angelo Arru, e dai sindaci effettivi Prof. Vincenzo Formisano e Dott. Roberto Calzini.

Il “Codice Etico” e il “Modello Organizzativo ex D. Lgs. n. 231/01” adottati ed attuati da ABIServizi sono pubblicati in questa pagina. Per eventuali segnalazioni all’Organismo di Vigilanza è attiva la casella di posta elettronica riservata [email protected].

L’Organismo di Vigilanza chiamato a vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello Organizzativo della Società ai sensi del D. Lgs. n. 231/01 è composto dal Presidente, Prof. Avv. Fabrizio Maimeri, e dai componenti Prof. Avv. Giuseppe Guizzi e Dott.ssa Francesca Palisi.

Servizi e prodotti online