Il Banking & Financial Diploma al D-Day Asfor


26-04-2018

Si svolge l’11 maggio l’iniziativa ideata e organizzata da Asfor che coinvolge 40 Master nazionali accreditati, tra cui lo Specialized Executive Master - B&FD di ABIFormazione.

ABIFormazione anticipa tutte le novità della XXII edizione del B&FD in occasione del secondo D-Day Asfor, l’evento organizzato dall’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale.

Si potrà partecipare gratuitamente all’incontro in webstreaming condotto da Massimiliano Conte, Referente del B&FD:

Il Banking & Financial Diploma: un percorso accreditato per l’acquisizione della professionalità bancaria certificata a livello europeo 
venerdì 11 maggio, ore 15.00 - 16.00 

Il Banking & Financial Diploma – Specialized Executive Master accreditato ASFOR - è il percorso professionalizzate aperto sia al personale bancario, sia, da quest’anno, anche a operatori aziendali e a neo laureati motivati ad acquisire una conoscenza operativa a 360° del funzionamento di una banca.

Ad oggi il B&FD ha diplomato circa 5.200 partecipanti attraverso un percorso di apprendimento in modalità blended della durata di 12 mesi intensivi di studio dei 6 Moduli che compongono il Master. Oltre al conseguimento del diploma e dell’attestazione di Master accreditato Asfor, il B&FD rilascia la certificazione TRIPLE E EFCB European Foundation Certificate in Banking e il riconoscimento di CFU per l’iscrizione al Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Economia Aziendale e al Corso Magistrale in Economia e Management Aziendale dell’Università Telematica degli Studi di Roma Unitelma Sapienza.

Servizi e prodotti online