Bancassicurazione – 28 e 29 settembre


30-06-2021

Dopo quasi due anni di emergenza pandemica, le abitudini, i bisogni e i comportamenti delle persone sono profondamente mutati, determinando un importante cambiamento nelle relazioni tra consumatori e aziende. E' dunque utile trovare un momento di confronto e stimolo sulle sfide strategiche che ci attendono, dalla digitalizzazione all’innovazione delle value proposition assicurative.

Bancassicurazione 2021, promosso da ABI e ANIA, rappresenta un’occasione di approfondimento e confronto qualificata che vede il contributo di relatori provenienti da banche, compagnie assicurative, Autorità di regolamentazione, Università, service provider del mondo assicurativo, aziende tecnologiche leader di mercato, società di consulenza, studi legali e insurtech.

L'evento si svolgerà il 28 e 29 settembre su una piattaforma digitale personalizzata, responsive e graficamente accattivante, che permetterà la migliore fruizione dei contenuti, l’interazione in diretta con i Relatori e il networking tra Partner, Partecipanti e Relatori.

Servizi e prodotti online