BANCHE E SICUREZZA Milano, 19 e 20 maggio


11-04-2022

Dopo due anni Banche e Sicurezza torna finalmente in presenza! Vi aspettiamo il 19 e 20 maggio a Milano presso il Centro Servizi Bezzi - Banco BPM.

Gli investimenti in sicurezza sono tra i punti nodali del PNRR e questo evidenzia quanto il tema della tutela dei sistemi informatici di paesi, aziende e cittadini sia ormai centrale in un mondo digitalizzato e interconnesso, anche alla luce di tensioni geopolitiche internazionali.

Le banche e le altre istituzioni finanziarie italiane ed europee durante la pandemia hanno dovuto adattare la propria infrastruttura tecnologica a un improvviso aumento del telelavoro e delle relazioni remote con i clienti, con un aumento di efficienza ma anche di esposizione a possibili attacchi.

In questo scenario cruciale diventa il ruolo delle strategie di prevenzione, difesa e resilienza e delle tecnologie IT, insieme alla collaborazione quotidiana con le istituzioni e le forze dell'’ordine, senza dimenticare adeguati investimenti per assicurarsi contro il cyber risk e su formazione e awareness di dipendenti e clienti.

La XIX edizione di Banche e Sicurezza potrà essere seguita anche in live streaming. Il sito dedicato offre una piattaforma digital evoluta che consentirà ai partecipanti una fruizione smart dei contenuti. La platea virtuale potrà veicolare domande via chat, favorendo una costante interazione live e social.

SCOPRI IL PROGRAMMA ED ISCRIVITI GRATUITAMENTE!

Ti aspettiamo il 19 e 20 maggio a Milano!

Servizi e prodotti online