NUOVO EVENTO - D&I IN FINANCE - Milano, SpazioPola - 15 e 16 dicembre


20-07-2022

D&I in Finance è il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi nell’ambito dell'omonimo progetto realizzato in sinergia con ABIFormazione sui temi della diversità, dell’inclusione e dell’accessibilità.

La prima edizione dell'evento si svolgerà a Milano il 15 e 16 dicembre 2022 presso SpazioPola.

La due giorni vuole essere per banche, assicurazioni, istituzioni ed altre imprese, un momento congiunto di riflessione sulla correlazione tra la cultura della diversità e dell’accessibilità e le leve strategiche e di business.

Un appuntamento unico per approfondire, confrontare ed analizzare il cambiamento culturale sotteso alle attività di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità.

Il progetto prevede tre componenti: l’evento, il percorso formativo professionalizzante e un’attività informativa che ne valorizza i contenuti sul canale Bancaforte.it

L’evento sarà fruibile anche in live streaming e la partecipazione è gratuita. Il sito dedicato offre una piattaforma digital evoluta che consente ai partecipanti una fruizione smart dei contenuti. La platea virtuale potrà veicolare domande via chat, favorendo una costante interazione live e social.

VISITA IL SITO DEDICATO A D&I IN FINANCE E SCOPRI I TEMI AL CENTRO DELL'EVENTO!

Servizi e prodotti online