Supervision, Risks & Profitability


26-05-2022

Gestire i rischi. Guardare lontano

Il 21 e 22 giugno Supervision, Risks & Profitability. Gestire i rischi. Guardare lontano torna in presenza a Milano (Centro Congressi Bezzi)! Al centro dell’evento le novità regolamentari e le principali risposte alle esigenze di gestione dei rischi e di business nel contesto attuale.

In una cornice europea dove emergono nuovi rischi da gestire, instabilità politica, inflazione, politiche monetarie e fiscali, clima e ambiente, digitalizzazione e fintech, la sfida per le banche è complessa, soprattutto alla luce del cruciale compito di garantire sempre un adeguato sostegno all'economia reale.

L’evento è un riferimento unico per la community dei risk manager in Italia: occasione per approfondire i singoli rischi da gestire e un’opportunità per cogliere le migliori azioni da intraprendere, in termini di strategie, politiche, strumenti e competenze.

Supervision, Risks & Profitability potrà essere seguito anche in live streaming. Il sito dell’evento offre una piattaforma digital che consente ai partecipanti una fruizione smart dei contenuti. La platea virtuale potrà veicolare domande via chat, favorendo una costante interazione live e social.

Servizi e prodotti online