DIVERSITA’, INCLUSIONE ED EQUITA’


17-04-2023

Sin dalla sua nascita nel 2018, illimity si è contraddistinta per il suo approccio e paradigma. Partendo dall’ascolto delle esigenze reali di imprese e persone è arrivata a ridisegnare e reimmaginare il modo di essere e fare banca, integrando le più avanzate tecnologie con le migliori competenze ed esperienze.
La sua considerevole crescita nel giro di pochi anni ha permesso al Gruppo di essere spesso definito l’“unicorno italiano”, anche in considerazione delle numerose sfide che hanno caratterizzato il panorama economico, politico e sociale nel nostro Paese negli ultimi 5 anni.

La missione con cui nasce il Gruppo è chiara: riconoscere e valorizzare il potenziale di persone, famiglie e imprese. Tutte le attività e iniziative si pongono nella logica di sostenere il benessere della società e dell’ambiente che la circonda, agendo con responsabilità verso gli azionisti, la clientela e le persone appartenenti al Gruppo illmity (anche detti illimiters), attivando il loro potenziale, valorizzando le loro diversità e favorendo il giusto equilibrio tra lavoro e vita personale. Ne parla sul n.1/2023 di MK Marco Russomando.

Servizi e prodotti online